Domenica 8 aprile visita esclusiva organizzata dal Consorzio Perugia Città Museo

Il Consorzio Perugia Città Museo in collaborazione con la Fondazione CariPerugia Arte dà il via al primo di una lunga serie di appuntamenti dedicati ai soli possessori dell’abbonamento C1 e C2 della Card Perugia Città Museo che, al solo costo di 15 euro, permette di  visitare per un anno, quando si vuole, i 10 luoghi di interesse culturale della città.
Una serie di iniziative porteranno a scoprire i nostri luoghi di interesse culturale in modo diverso e partecipato, grazie a visite guidate inedite e a tema.
Si inizia domenica 8 aprile, alle ore 10.30, a Palazzo Baldeschi (corso Vannucci 66) per proseguire a Palazzo Lippi Alessandri, le due sedi della mostra organizzata dalla  Fondazione Cariperugia Arte “Da Raffaello a Canova. Da Valadier a Balla. L’arte in cento capolavori dell’Accademia Nazionale di San Luca”. Una guida esperta farà scoprire ai visitatori, sala dopo sala, il nuovo allestimento museale.
L’iniziativa ha un costo simbolico di € 3.

La prenotazione è obbligatoria entro sabato 7 aprile, alle ore 16,00, ai seguenti recapiti: 075/5734760 – palazzobaldeschi@fondazionecariperugiaarte.it

Evento Facebook

 

Mostre ed Eventi