Il Consorzio Perugia Città Museo in collaborazione con la Fondazione CariPerugia Arte dà il via al primo di una lunga serie di appuntamenti dedicati ai soli possessori dell’abbonamento C1 e C2 della Card Perugia Città Museo che, al solo costo di 15 euro, permette di  visitare per un anno, quando si vuole, i 10 luoghi di interesse culturale della città.
Una serie di iniziative porteranno a scoprire i nostri luoghi di interesse culturale in modo diverso e partecipato, grazie a visite guidate inedite e a tema.
Si inizia domenica 8 aprile, alle ore 10.30, a Palazzo Baldeschi (corso Vannucci 66) per proseguire a Palazzo Lippi Alessandri, le due sedi della mostra organizzata dalla  Fondazione Cariperugia Arte “Da Raffaello a Canova. Da Valadier a Balla. L’arte in cento capolavori dell’Accademia Nazionale di San Luca”. Una guida esperta farà scoprire ai visitatori, sala dopo sala, il nuovo allestimento museale.
L’iniziativa ha un costo simbolico di € 3.

La prenotazione è obbligatoria entro sabato 7 aprile, alle ore 16,00, ai seguenti recapiti: 075/5734760 – palazzobaldeschi@fondazionecariperugiaarte.it

Evento Facebook