Con Universo Assisi l’arte conviene. Il Festival organizzato dall’amministrazione comunale che si tiene dal 20 al 28 luglio ad Assisi ha infatti stretto un accordo con la Fondazione CariPerugia Arte per una promozione congiunta degli eventi e delle iniziative culturali che animano la città.

In seguito a tale accordo i visitatori della mostra Maiolica. Lustri oro e rubino della ceramica dal Rinascimento ad oggi voluta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia e organizzata dalla Fondazione CariPerugia Arte negli spazi di Palazzo Bonacquisti, in Piazza del Comune, avranno la possibilità di entrare con il biglietto di ingresso ridotto per l’intera durata della manifestazione.

Ottenere l’agevolazione è semplice: ritirando i biglietti dei concerti in programma per Universo Assisi 2019 presso l’Info Point alla Sala delle Logge – Piazza del Comune sarà consegnato un buono sconto che, presentato alla biglietteria di Palazzo Bonacquisti, permette di visitare l’esposizione al costo di 3 euro invece di 5 euro.

#maiolica

#CariPerugiaArte

Info e prenotazioni mostra: palazzobonacquisti@fondazionecariperugiaarte.it