Tutte le partnership della mostra #incursioni

Scopri tutti i dettagli sulle promozioni della mostra

#incursioni

in biglietteria oppure telefonando Palazzo Baldeschi

allo 075.5734760 in orari di apertura museo

Agevolazioni per chi viaggia con Busitalia!

I Clienti di Busitalia possessori di tessera personale Busitalia, di abbonamento cartaceo, di biglietto UMBRIA.GO o biglietto Busitalia valido nel giorno di ingresso o in quello precedente alla visita mostra potranno usufruire dei seguenti sconti:

Applicazione della riduzione sul prezzo del biglietto di ingresso alla mostra “#INCURSIONI – Un dialogo fra le opere della Galleria Nazionale dell’Umbria e della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia”: prezzo ridotto a 4 euro anziché 7 euro. Scopri di più su www.fsbusitalia.it

Sconti al museo per i clienti Trenitalia!

Raggiungi Perugia con i treni regionali e accedi all’offerta “2×1” per l’ingresso alle esposizioni di Palazzo Baldeschi e allo sconto del 30% sugli acquisti allo store del museo. Presenta alle casse il tuo biglietto del treno con destinazione Perugia, valido per il giorno della visita o per i due giorni precedenti, oppure il tuo abbonamento regionale Umbria in corso di validità, anche con applicazione sovraregionale. Offerta valida fino al 31 dicembre 2023.

Info su trenitalia.com oppure clicca qui.

FAI - Fondo Ambiente Italiano

La Fondazione CariPerugia Arte e il FAI – Fondo Ambiente Italiano, condividono e sostengono le reciproche missioni.

Per questo la Fondazione garantisce agli iscritti FAI un ingresso ridotto (4 euro anzichè 7 euro) alla mostra.

Scopri di più sul Fondo Ambiente Italiano : l’Italia ha bisogno di cure, proteggiamola insieme.

Link alla convenzione

Automobile Club d’Italia

I soci di Automobile Club d’Italia e degli Automobile e Touring Club stranieri inseriti nel circuito “Show your Card!” hanno diritto al biglietto di ingresso ridotto. Per ottenere l’agevolazione occorre esibire presso la biglietteria la tessera del Club Aci in corso di validità, sulla quale è presente il logo “Show your Card!”

Mostre ed Eventi