L’iniziativa organizzata dalla Confindustria Umbria al Padiglione 9 di Umbria Fiere, a Bastia Umbra

BASTIA UMBRA – E’ tutto pronto per Umbria Business Matching, la seconda edizione della giornata dedicata al business organizzata da Confindustria Umbria nata per sostenere una reciproca conoscenza tra le realtà economico-imprenditoriali del territorio e per verificare opportunità di collaborazioni. L’iniziativa si tiene il 25 novembre, dalle 10 alle 19, Presso il padiglione 9 di Umbria Fiere, a Bastia Umbra.

Confermata la partecipazione di 265 aziende, tre Paesi ospiti (Tunisia, India e Argentina), 5 aziende tunisine, 9 Poli e Reti di impresa promossi dall’associazione. l’Università degli studi di Perugia, l’Università per Stranieri, 7 Centri di ricerca nazionali (Asi, Cnr, Enea, Inaf, Infn, Inrim e Lab. Scienze Sperimentali), Sace, Simest. Sostengono l’evento Casse di Risparmio dell’Umbria – Intesa San Paolo, Fondazione Cassa Risparmio Perugia e Fondazione CariPerugiaArte, Reteindustria, Camere di Commercio di Perugia e Terni, Sviluppumbria, Gepafin, America Express, Italia On Line, Kpmg.

E’ possibile prenotare e fissare un appuntamento con le aziende sul sito www.ubm.confindustria.umbria.it.

umbria business