Gubbio, 08 agosto 2018  – Sconti speciali sui biglietti di ingresso per le due mostreUn giorno nel Medioevo. La vita quotidiana nelle città italiane dei secoli XI – XV” e “Gubbio al tempo di Giotto. Tesori d’arte nella terra di Oderisi”.

L’imperdibile occasione per poter visitare a prezzo ridotto due straordinari percorsi espositivi allestiti nella città di Gubbio, è frutto dell’accordo siglato tra la Fondazione CariPerugia Arte e Civita Mostre, organizzatori delle due mostre che, pur nella diversità dell’impianto espositivo, hanno in comune la volontà di approfondire la conoscenza su scala territoriale e nazionale di un periodo storico affascinante e contradditorio quale è stato il Medioevo con la sua produzione artistica, il suo patrimonio architettonico-culturale e i suoi stili di vita.

L’accordo prevede che presentando il biglietto di ingresso di “Un giorno nel Medioevo” presso una qualsiasi delle tre sedi in cui si snoda la mostra “Gubbio al tempo di Giotto” – Museo Civico di Palazzo dei Consoli, Museo di Palazzo Ducale e Museo Diocesano –  si ha diritto all’applicazione della tariffa ridotta (ricordiamo che l’esposizione è accessibile con un biglietto unico che consente di visitare le tre sezioni espositive ma anche le tre sedi museali nel loro insieme). Viceversa, presentando il biglietto di “Gubbio al tempo di Giotto” presso la biglietteria delle Logge dei Tiratori, dove è allestita “Un giorno nel Medioevo”, acquistando un solo biglietto si ha diritto all’ingresso per due persone.

Per informazioni dettagliate sui percorsi espositivi, gli orari e i prezzi dei biglietti www.gubbioaltempodigiotto.it e www.fondazionecariperugiaarte.it.

SCARICA LA LOCANDINA