Le partnership

Trenitalia Official Carrier della mostra

Chi raggiunge Assisi in treno per visitare la mostra “Una profondissima quiete” può acquistare il biglietto di ingresso al prezzo ridotto di 3 euro anziché al prezzo intero di 5 euro.  Per ottenere lo sconto è sufficiente esibire alla biglietteria della mostra il biglietto regionale Trenitalia con destinazione Assisi, valido per uno dei giorni di svolgimento della manifestazione, oppure l’abbonamento regionale Trenitalia con origine e/o destinazione una qualunque stazione dell’Umbria, in corso di validità, o il biglietto Trenitalia valido sui treni Frecciarossa ed Intercity con destinazione Perugia o Assisi,  valido per uno dei giorni di svolgimento della manifestazione, contestualmente all’esibizione della Cartafreccia. Assisi è servita ogni giorno da oltre 50 treni regionali, di cui 13 la collegano direttamente a Firenze e 8 la collegano direttamente a Roma, oltre che da 4 treni Intercity e – novità giugno 2018 – dal servizio Freccialink. Visita il sito www.trenitalia.com

La promozione Busitalia

Chi utilizzerà il trasporto pubblico per visitare la mostra “Una profondissima quiete” potrà acquistare il biglietto di ingresso al prezzo ridotto di 3 euro anziché al prezzo intero di 5 euro.  Per ottenere lo sconto è sufficiente esibire alla biglietteria della mostra il titolo di viaggio Busitalia convalidato lo stesso giorno della visita alla manifestazione, o il tesserino di riconoscimento aziendale per i dipendenti Busitalia. Per i servizi e i collegamenti visita il sito

Sconto soci ACI

I soci Aci e degli Automobile e Touring Club stranieri inseriti nel circuito “Show your Card!” possono ottenere la riduzione del biglietto di ingresso da 5 euro a 3 euro a fronte dell’esibizione della tessera del loro Club in corso di validità, sulla quale è presente il logo “Show your Card”! Visita il sito www.aci.it