leccarsi i bAFFI

Anche Palazzo Baldeschi, in Corso Vannucci, nello speciale circuito che prevede sconti per i possessori della carta dei servizi ufficiale di Eurochocolate, a Perugia dal 16 al 25 ottobre

PERUGIA – Al museo con la ChocoCard. Anche quest’anno in occasione di Eurochocolate, in programma a Perugia dal 16 al 25 ottobre, la carta servizi ufficiale della manifestazione sarà una chiave d’accesso privilegiata all’appuntamento più dolce di tutti i tempi. Con soli 5 Euro i suoi possessori possono di beneficiare di fantastici sconti e agevolazioni per tutto il periodo della manifestazione, presso alberghi, ristoranti, bar, musei e tanto altro ancora.

Anche Palazzo Baldeschì, in Corso  Vannucci, dove è aperta la mostra “Vertigine Umbra – L’Umbria vista dall’alto” è stato inserito inserita nel circuito riservando ai visitatori speciali agevolazioni per tutto il periodo della manifestazione che fino al 25 ottobre, giornata in cui anche la mostra allestita dallo scorso novembre chiuderà i battenti, inonderà la città di sapori e profumi al ritmo di cioccolato.

Per l’occasione, l’ingresso alla mostra “Vertigine umbra” per i possessori della card è stato ridotto d 3 a 1.50 euro (per gli studenti è gratuito).

INFO MOSTRA – La mostra segue i seguenti orari: dal martedì al giovedì dalle 15 alle 20; il venerdì dalle 12 alle 20; il sabato dalle 10 alle 23; la domenica dalle 10 alle 20. Lunedì chiuso

Tel. 075. 5724563

www.fondazionecariperugiaarte.it

info@fondazionecariperugiaare.it

INFO CHOCOCARD – La ChocoCard è acquistabile online direttamente dal sito  www.chocostore.it ad un costo di 5 euro. Oppure potrà essere acquistata a Perugia, nei giorni della manifestazione presso i ChocoCard Point in Piazza Italia, Piazza Matteotti e Piazza della Repubblica, presso gli stand del Chocolate Show o all’interno dei punti vendita convenzionati ChocoCard.