agostini

PERUGIA – Un incontro per analizzare il pensiero e l’opera politica di Aldo Moro. L’occasione sarà data dalla presentazione del volume scritto da Mauro Agostini dal titolo “Aldo Moro. Statista e innovatore” che si svolgerà presso la Sala delle Colonne di Palazzo Graziani, sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia (Corso Vannucci, 47) il prossimo 17 marzo, con inizio alle ore 17.30.
Interverranno, insieme all’autore, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia Giampiero Bianconi, Luigi Zanda (Capogruppo PD al Senato della Repubblica), Alessandro Campi (docente dell’Università di Perugia e direttore della “Rivista di Politica”) e Catiuscia Marini (Presidente della Regione Umbria).

L’incontro, moderato dal direttore del Corriere dell’Umbria Anna Mossuto, sarà un’occasione per dibattere su una pagina importante della storia politica dell’Italia repubblicana.